Cerchietto pon pon .

in vendita in tanti colori nel mio shop on line




La mia bimba  non è un maschiettoooo! ....mi sono stufata di ripeterlo, tutti la guardano e le dicono "... ma che bel bambino!" ... ma siete fulminati?????????? Non lo vedete il visetto, e poi oggi le ho messo pure un vestito tutto rosa?   Una mia amica mi ha detto che è per via dei suoi capelli. In effetti   , essendo bionda, con i capelli sottili  e che crescono pochissimo (fino a 9 mesi era praticamente calva)  , le sue coetanee di 18 mesi ,hanno già le treccine mentre lei ha 4 peli in testa .
Amore mio , non ti preoccupare...... quando sarai grande quelle che oggi hanno le treccine dovranno farsi la ceretta ogni 15 giorni!
Intanto mamma al posto delle mollettine ti ha fatto un bel cerchietto ..................











e sei bellissima! 


Commenti