Premio Liebster Award


Oggi devo ringraziare Emanuela che dal suo blog In the latest Style mi ha scelto per il premio LIEBSTER AWARD. Devo dire che questi gesti di apprezzamento e affetto, hanno un grande valore per me , che sono impegnata in questa avventura. 
Lo scopo di questo premio e di aiutare le/i blogger emergenti e con meno di 200 followers , ad aumentare la loro visibilità. LIEBSTER tradotto dal tedesco, significa "AMABILE", riferito ad un blog "premio per un blog amabile"  . 
Chi riceve il premio dovrà assegnarlo ad altri 11 blog  meritevoli del premio, scrivere 11 informazioni su se stesso, rispondere alle 11 domande ricevute con il premio , e scriverne altre 11 per i blogger a cui si consegna il pemio, e infine avvisare i blog premiati con un commento. 

Scegliete il logo che più vi piace 


                               

Ecco i blog che ho scelto e ai quali auguro .....il meritato successo ! 



Care blogger  se vi farà piacere potrete rispondere a queste  domande

  1. Cosa vi ha spinto ad aprire un blog?
  2. Cosa vi aspettate dal vostro blog?
  3. C'è un blog a cui vi ispirate o seguite con particolare ammirazione?
  4. Qual'è il vostro sogno che vorreste fosse realizzato?
  5. Un vostro pregio
  6. Un vostro difetto
  7. Qual'è il vostro piatto preferito?
  8. Tre cose di cui non potete fare a meno
  9. Tre cose di cui   vorreste fare a meno
  10. Qual'è il "social" che amate di più ?
  11. Cosa pensate dei premi e delle iniziative tra blogger ?
E qui rispondo alle domande che ho ricevuto  io 
  1. Cosa vi ha spinto ad aprire un blog? La possibilità di comunicare, confrontarmi  e di far conoscere quello che so fare.
  2. Cosa vi aspettate dal vostro blog? Spero di dare visibilità a quella che vorrei diventasse la mia professione.
  3. Cosa fate oltre a bloggare? Faccio la mamma, la moglie e la kids designer
  4. C'è una blogger a cui vi ispirate? Per la sua solarità e comunicatività sicuramente Clio
  5. Nella vostra borsa non manca mai? Spero non manchi niente, dai pannolini.....alle chiavi di casa.
  6. Perdete la testa per?  stoffe, nastri,bottoni 
  7. Siete single o sposati? Sposata 
  8. Qual'è la vostra icona  di stile? Coco Chanel
  9. Se doveste fare un viaggio partireste subito per...? La Nuova Zelanda
  10. Quali sono i souvenir che comprate in viaggio? Cose che trovo solo lì.
  11. L'ultimo acquisto è? Un fondotinta.
11  COSE DI ME 

  1. Sono la mamma di due splendidi bambini
  2. Ho una grande passione per l'arte e il design in tutte le sue espressioni
  3. Vorrei un giorno, avere un atelier - laboratorio tutto per me
  4. Purtroppo sono una fumatrice
  5. Amo l'ambiente e la mia città e uso pochissimo l'automobile
  6. Il mio film preferito è "Magnolia"
  7. Vorrei stare sempre scalza , pur avendo una gran passione per le scarpe! 
  8. Piatto preferito : Pizza
  9. Sono diventata quasi astemia , bevo solo birra .
  10. Maniaca dell'ordine e della pulizia
  11. Amo stare fra la gente



Commenti

  1. Grazie Monica!
    Ti ho appena risposto anche da me...
    Un abbraccio e complimenti per ciò che sei e che fai :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Monica grazie dei complimenti però io non mi chiamo Bianca eheheheh io sono Alessio. Ti seguirò sicuramente ma senza cambiare sesso ciao!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Ho il piacere di conoscere il tuo blog grazie all'iniziativa di kreattiva, mi unisco ai tuoi follower! ti aspetto da me se ti va di unirti e seguirci a vicenda, fammi sapere ^_^
    http://nailartbyrachele.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao Rachele, piacere di averti qui! Certo che ti seguirò e soprattutto approfittero dei tuoi consigli e tutorial!

    RispondiElimina
  5. Ciao Monica, grazie per la tua amicizia su facebook e per avermi invitata a partecipare all'iniziativa di Kreattiva, ti seguirò molto volentieri anche qui!
    A presto.
    Silvia

    RispondiElimina
  6. Grazie del regalo!!!graditissimo
    e complimenti per il tuo blog!
    irene

    RispondiElimina
  7. ciao! appena iscritta! ho visto che sei passata dalla mia pagina fb per l'iniziativa di kreattiva! ma non sono riuscita a trovare la tua!
    allora sono arrivata al tuo blog dopo un opera di ricerche!!!!!
    dammi notizie :-)

    http://ladanzadeisensi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Ciao ti seguo passa da me se ti và bacii :D
    http://milafashionphotographer.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Bello e interessante il tuo blog!
    Ti va di seguirci?

    RispondiElimina

Posta un commento